Domani martedì 19 maggio alle 18 al circolo InternoDue lo Zonta club di Saluzzo presenta con l'appuntamento "DuDag e ...la parola delle donne" l’idea e l’innovazione che sta dietro al sito www.dudag.com, lanciato dal saluzzese Lorenzo Baravalle, la prima piattaforma italiana online di social publisher che consente, al costo di un caffè, di leggere nuovi ed interessanti autori e mettere in contatto scrittori e lettori.
Come il caso, che verrà presentato nell'occasione, della giovane giornalista saluzzese Giulia Scatolero autrice del libro "Non ho più paura (di te)": un romanzo rosa vero e sincero, coinvolgente ed emozionante, pubblicato proprio su DuDag e in vendita a 1 euro direttamente sul sito.
L’evento non sarà una semplice presentazione, spiega la presidente Zonta Nelly De Fazio, poiché il pubblico sarà coinvolto in un’esperienza corale: ognuno sarà invitato a scrivere “a catena” un piccolo pezzo di una storia, che messo insieme consecutivamente agli altri andrà a costruire un racconto collettivo, con le voci di tutto il pubblico presente.
Giulia Scatolero con la giornalista Anna Maria Parola condurranno questo momento, attraverso linee guida e suggerimenti.





