Stanno per iniziare i Campionati Nazionali Sbandieratori e Musici “Tenzone Aurea” che si terranno a partire da questa sera 11 settembre a Ferrara.
Il gruppo Sbandieratori e Musici Principi di Acaja parteciperà alla competizione in tutte le discipline cercando di confermare ancora una volta il ruolo a livello nazionale.
Massima attenzione, dunque ai fossanesi in gara: le coppie Paradiso – Vissio e Gullotto – Airaldi e la piccola squadra che competeranno domenica 13; la grande squadra e musici e i singolisti Vissio e Ferrua attesi nella mattinata di domani 12 settembre.
Le premesso sono ottime per i fossanesi che lo scorso weekend a Volterra hanno partecipato al torneo “XXXV Astiludio” vincendo con la coppia Paradiso – Vissio, posizionandosi al secondo posto con la grande squadra musici e bandiere e aggiudicandosi il terzo posto sia con la piccola squadra che con il singolo di Claudio Ferrua.





