Attualità - 19 settembre 2015, 21:00

24 ore alla diretta di Miss Italia, è il giorno della fossanese Elisa Muriale: come votarla

In palio oltre alla gloria ci sono 10.000 Euro che come ha specificato Elisa le permetterebbero di studiare e proseguire la carriera senza pesare troppo sulla famiglia

Foto di Lucia Mondini

Foto di Lucia Mondini

E’ giunto finalmente il grande giorno per Elisa Muriale, la 19enne di Fossano che domani partciperà alla diretta sul La7 del concorso di bellezza più prestigioso a livello nazionale.

Altissimo l’hype in tutta la provincia per la Miss che rappresenterà il Piemonte e affronterà altre 32 bellezze provenienti da tutta Italia.

Diplomata al liceo scientifico Ancina e ora iscritta alla Torino Musical Academy ha superato brillantemente tutti i vari step che l’hanno portata a trovarsi in mezzo alle donne più affascianti dello stivale.

Il sogno è sicuramente quello di indossare la fascia più ambita e per fare questo ha bisogno di tutto il supporto dei suoi concittadini che attraverso il televoto potranno garantirle un buon 50% di possibilità di vincere (per il restante 50% sarà determinante il voto della giuria).

Si potrà votare durante la trasmissione di domenica 20 al numero 894100 da rete fissa e il 4770471 da rete mobile e specificando il numero 08, quello di Elisa.

In palio oltre alla gloria ci sono 10.000 Euro che come ha specificato Elisa le permetterebbero di studiare e proseguire la carriera senza pesare troppo sulla famiglia.

Il gran finale è atteso per domani domenica 20 settembre a partire dalle ore 21. Per chi volesse vederla in anteprima in tv, questa sera su La 7 alle ore 23 verrà tramessa la puntata in cui Elisa si presenterà al pubblico e ci racconterà della sua avventura.

Tutti pronti a votare allora. C’è un sogno da realizzare per una cuneese.

d.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU