Eventi - 21 settembre 2015, 17:49

Delegazione di Val Bernard Saulnier alla 54ma Mostra del Fungo di Ceva

I due paesi sono stretti da un gemellaggio

Delegazione di Val Bernard Saulnier alla 54ma Mostra del Fungo di Ceva

Gli amici del paese gemellato con Ceva alla 54^ mostra del fungo.

Sono stati accolti dal Sindaco Alfredo Vizio, dal presidente del Comitato Culturale Via Marenco Ezio Calvo ed alcuni componenti dell'amministrazione. La visita di sabato 19 e domenica 20 settembre del sindaco di Le Val Bernard Saulnier, la segretaria del comune Madame Frikman, il presidente del Comitato del gemellaggio sig. Giorsetti, i vice presidenti sigg. Culinati e Nal, la segretaria del gruppo madame Maryse ha avuto lo scopo di rinsaldare il legame di amicizia e fratellanza che ci lega da 23 anni.

La giornata di sabato 19 settembre si è conclusa con la partecipazione all'inaugurazione del sindaco Bernard Saulnier che oltre avere portato i saluti del paese gemellato ha presentato la nuova organizzazione che gestirà i rapporti del gemellaggio con la città di Ceva.

La domenica è iniziata con una passeggiata turistica nel centro storico accompagnati da Ezio Calvo con consegna degli apprezzatissimi itinerari. Nel tardo pomeriggio dopo avere visitato gli stand della fiera la delegazione si è congedata rinnovando l'invito alla prossima " Foire A La Saucisse" 2016 a Le Val.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU