L'associazione AttivaMente di Beinette in collaborazione con le psicologhe dello Studio Emovere e la consulente del Portare® Erica Parola propone un pomeriggio ricco di attività per promuovere il benessere delle famiglie con neonati e bambini. Sarà il prossimo 10 ottobre.
Mentre i bambini saranno intrattenuti da letture animate gestite da alcune volontarie del progetto “Nati perLeggere”, i loro genitori potranno approfondire, attraverso un intervento multidisciplinare, alcune tematiche legate al tema della relazione genitore-bambino.
Daranno il loro contributo alcune professioniste del settore: le psicologhe dello Studio Emovere, l'ostetrica Gisella Giordano, Erica Parola consulente del Portare®. L'intervento sarà accompagnato dall'arpa di Valentina Meinero e dalla voce di Mara Piacenza.
Alle 17 verrà offerta una merenda che punta sulla qualità dei prodotti artigianali. A seguire Yoga per mamme in gravidanza e Yoga genitore-bambino (indossare abiti comodi). Inoltre la consulente del Portare® approfondirà con le persone interessate il funzionamento, la visione e la prova dellefasce (chi possiede una fascia é invitato a portarla).
Verranno infine offerti spunti ecosostenibili per la cura dei nostri figli e la salvaguardia dell'ambiente. Ci troviamo a partire dalle 14.30 presso il Centro Polivalente di Beinette, in Via Gauberti 21; l’ingresso è libero e tutte le attività sono gratuite. Per maggiori informazioni: studioemovere.it; pagina Facebook “Famiglie in fasce”; 339 6764550.





