Curiosità - 21 ottobre 2015, 15:10

Festeggiati a Barge i cento anni della signora Maria Chiappero

A nome dell’Amministrazione Comunale e in rappresentanza dell’intera comunità bargese, il Sindaco Luca Colombatto ha voluto rendere il giusto omaggio alla festeggiata, alla quale ha fatto dono di un mazzo di fiori e di una pergamena ricordo di questo importante compleanno

Festeggiati a Barge i cento anni della signora Maria Chiappero

Circondata dall’affetto di tutta la sua numerosa famiglia e di tanti amici appositamente intervenuti per celebrare degnamente una ricorrenza davvero speciale, la Sig.ra Maria Chiappero di Barge ha festeggiato, la scorsa domenica 18 ottobre, il suo centesimo compleanno, un traguardo raggiunto in ottima forma, orgogliosamente condiviso con figli, nipoti e pronipoti, per un totale di ben quattro generazioni.  

A nome dell’Amministrazione Comunale e in rappresentanza dell’intera comunità bargese, il Sindaco Luca Colombatto ha voluto rendere il giusto omaggio alla festeggiata, alla quale ha fatto dono di un mazzo di fiori e di una pergamena ricordo di questo importante compleanno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU