Attualità - 26 ottobre 2015, 12:05

Bene Banca ha incontrato Soci e Clienti per un confronto sulla Consulenza Finanziaria e le Successioni

Venerdì 23 ottobre, presso il San Givanni Resort di Saluzzo

Bene Banca ha incontrato Soci e Clienti per un confronto sulla Consulenza Finanziaria e le Successioni

Grande successo di pubblico per l'evento organizzato venerdì 23 ottobre da Bene Banca dove più di 200 soci e clienti si sono incontrati presso il San Giovanni Resort di Saluzzo per assistere ad un convegno realizzato in collaborazione con la società di Consulenza Tosetti Value SIM e con la compagnia di assicurazioni Eurovita s.p.a sul tema della Consulenza Finanziaria ed il Passaggio Successorio.

L'incontro è stato organizzato con l'intento di aiutare e sostenere i clienti nell’affrontare i problemi che quotidianamente incontrano nella gestione del loro patrimonio. Durante il convegno è stato discusso il tema del passaggio generazionale nell’impresa di famiglia, argomento molto complesso che può essere affrontato secondo modalità di gestione differenti per grado di conflittualità, per probabilità di successo, per durata, per grado di predeterminazione e di pianificazione.

La sfida a cui tutte le imprese familiari sono, prima o poi, coinvolte consiste nel cogliere le opportunità e nel difendersi dalle difficoltà proprie di ogni processo successorio, in modo tale da garantire il ricambio generazionale e la continuità dell’impresa di famiglia.

Bene Banca offre a Soci e Clienti una consulenza attenta e esclusiva in tutti gli ambiti per cui ha ritenuto opportuno organizzare questo incontro al fine di rispondere in modo puntuale e dinamico alle esigenze dell’intero nucleo familiare dei clienti ed alla loro evoluzione nel tempo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU