Attualità - 16 novembre 2015, 06:00

Diagnosi Cutanea con sebo test e hydra test, contorno occhi. Open Day 23 e 24 novembre, prenotati!

Due giornate dedicate alla diagnosi cutanea personalizzata e al contorno occhi

Diagnosi Cutanea con sebo test e hydra test, contorno occhi. Open Day 23 e 24 novembre, prenotati!

Due giornate dedicate alla diagnosi cutanea personalizzata e al contorno occhi.

L’analisi cutanea  viene effettuata attraverso l’utilizzo di patches innovativi che sono indicatori dello stato funzionale delle attività legate alla cute umana e che vengono prodotti con sostanze  ricettive e sensibili ai cambiamenti, alle attività e agli equilibri cutanei.

Sebo Test : è un test di valutazione del sebo cutaneo (lipidi di superficie) composto da patches per identificare il tipo di pelle nelle diverse zone del viso.

La sostanza contenuta , molto reattiva al sebo cutaneo, cattura nel proprio reticolo cristallino la quantità di sebo trovata sulla porzione di pelle esaminata. Al termine del test si evidenzia una trama colorata che permette di determinare la natura della pelle (secca, normale grassa) 

Hydra Test: è un test di valutazione dello stato di idratazione della pelle, ossia il contenuto di acqua dei tessuti cutanei. I patches sono in grado di evidenziare un calo d’acqua pari al 20% della normalità. Il test si basa  sul rapporto ch esiste tra lo starto di idratazione del corneo cheratinoso e quello del derma.

Contorno occhi: un trattamento specifico per il contorno occhi (rughe, borse, occhiaie)  adatto a tutti  per ringiovanire l’aspetto degli occhi e ridurre la stanchezza per un effetto giovane , luminoso, riposato e con rughe nettamente attenuate  effettuato con un metodo innovativo Guinot.

La beauty specialist sarà a disposizione per  una consulenza personalizzata.

Il 23 e il 24 novembre sarà possibile provare il trattamento e l’analisi  della pelle a prezzo vantaggioso  presso Ideabenessere a Madonna dell’Olmo C/o Big Store Gallery 0171 417022 e a Bra  c/o Big Store tel 0172 423673.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU