Eventi - 28 novembre 2015, 07:16

Niella Tanaro: in scena alla Sala Polivalente la Nuova Filodrammatica Carrucese

Lo spettacolo "Na neut d'infern" si terrà questa sera alle 21

Niella Tanaro: in scena alla Sala Polivalente la Nuova Filodrammatica Carrucese

La Nuova Filodrammatica Carrucese, rinomata e storica compagnia teatrale di Carrù, presenta il suo spettacolo “Na neut d’infern” nella Sala Polivalente di Niella Tanaro sabato 28 novembre alle ore 21.

"Na neut d'infern" è una commedia brillante in due atti liberamente tratta da "Na neutte d'inferno" di Luciano Borsarelli nella rielaborazione e adattamento di Massimo Torrelli.

La trama di questa commedia, tra il comico e il grottesco, si svolge tutta durante una notte di luna piena in una palazzina del centro storico di una tranquilla città del Piemonte. Gino e Tista, due ladruncoli piuttosto maldestri e alle prime armi, decidono di fare un “colpaccio” in casa di Menico e Gigia, al terzo piano. Vengono però disturbati da diversi rumori, provenienti dalle scale, e quindi cercano riparo, entrando di nascosto, in casa di Nella e dei suoi zii Orazio e Tilde, al secondo piano. Tutto sembra filare liscio, tanto che i due decidono di dare un’“occhiatina” anche in quell’appartamento, ma il destino si accanisce contro di loro costringendoli a passare una terrificante notte d’inferno.

arianna pellegrino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU