Sarà ancora la ditta di Onoranze Funebri dei Fratelli Luciano di via Cimitero ad occuparsi – per contro del Comune di Paesana – del servizio di pubbliche affissioni per il triennio che va dal 2016 al 2018, salvo eventuali prosecuzioni dell’affidamento che dovranno essere concordate ed espresse in forma scritta fra le parti.
Lo ha deciso nei giorni scorsi la Giunta Comunale, che si è vista ancora una volta costretta ad affidare all’esterno l’attività di attacchinaggio dei manifesti non disponendo di personale e risorse logistiche proprie atte a gestire tale attività.
La “Fratelli Luciano” – che la Giunta ha ritenuto aver “sempre svolto ottimamente, negli anni, il servizio” - si è dichiarata disponibile a svolgere l’attività in questione alle stesse condizioni contrattuali ed economiche del triennio precedente e si vedrà pertanto versare un corrispettivo annuale pari a 6.600 euro + Iva.





