Attualità - 02 marzo 2016, 18:34

Gioca 4 euro e ne vince 8 mila al SuperEnalotto: è successo a Borgo San Dalmazzo

La titolare: “Non sappiamo chi sia il fortunato ma gli auguro di goderseli con le persone che ama”

Gioca 4 euro e ne vince 8 mila al SuperEnalotto: è successo a Borgo San Dalmazzo

Questa volta la fortuna si è fermata a Borgo San Dalmazzo, dove un giocatore con una schedina da 4 euro ha realizzato un 5 al SuperEnalotto da oltre 8 mila euro.

La giocata vincente è stata convalidata nella ricevitoria Lou Briquet, di Denise Carletto. “Sono molto contenta per il nostro cliente – spiega sorridente la titolare -. Gli auguro di goderseli, in salute, con le persone che ama. Non ho la più pallida idea di chi possa essere il fortunato giocatore e non è detto che sia di Borgo San Dalmasso, visto che abbiamo anche molti clienti di passaggio, soprattutto in questa stagione che passano turisti per andare a Limone Piemonte. Comunque in due anni che siamo qui, è la prima volta che ci capita una simile vincita. Se poi il cliente baciato dalla buona sorte vuole passare ad offrirci un caffè, noi siamo qui”.

Nel frattempo il jackpot per il 6 è arrivato a 52,6 milioni di euro, resta il terzo premio in palio più alto al mondo. In Piemonte la sestina vincente manca dal 2011, quando il 7 gennaio venne centrato un 6 da 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida. Da inizio anno la vincita più alta per il SuperEnalotto è ancora un 5, ma da 22 mila euro centrato il 28 gennaio ad Alessandria.

NaMur

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU