E’ stato l’ennesimo “falso allarme” quello fatto circolare dal Vespa Club “I Vespazzi del Monviso” che il direttivo uscente si è divertito più volte negli anni a dare in “sala rianimazione”, pronto ad esalare l’ultimo respiro dal momento che gran parte dei componenti dello stesso sembrava essere intenzionato a non più ricandidarsi, pena lo scioglimento e la cancellazione del Vespa Club.
Alle 11 di domenica 6 marzo, quando il sodalizio si è riunito nella Sala Polivalente del Comune di Paesana per approvare il bilancio consuntivo del 2015 e rinnovare i suoi vertici, l’annunciata tempesta si è dimostrata essere un timida pioggerellina primaverile e l’annunciato azzeramento (o quasi) del direttivo ha finito con l’essere un normalissimo turn-over che ha interessato appena un paio di componenti, peraltro prontamente sostituiti.
Così il Vespa Club nato fra gli odori ed i sapori di quella cucina d’autore che è tutt’oggi la “Trattoria Del Giardino” di Aldo Genre (primo presidente del Club) potrà fortunatamente continuare ad esistere ed operare, con al timone un direttivo (in gran parte riconfermato) che gli indicherà la rotta nel prossimo biennio e nel quale hanno fatto il loro ingresso – come detto – due soli volti nuovi: quelli di Andrea Bibbio e di Michele Ferrero.
Eric Anselmo ne sarà ancora il presidente. Al suo fianco, oltre alle due new entry, i riconfermati Fabrizio Ferretti, Denis Para, Luca Bertorello ed Alessandro Barberis.
Fabrizio Ferretti: “Ringraziamo gli Alpini per il pranzo cucinato per i 70 commensali, tutti gli sponsor e ricordiamo che sarà possibile rinnovare la tessera tutti i venerdì sera dalle ore 21 alle 22 a partire da venerdì 11 marzo fino a venerdì 27 maggio presso la sede”.





