Curiosità - 18 marzo 2016, 11:06

La bellissima Elisa Muriale sbarca nella folle arena di Ciao Darwin

Ha fatto il casting ed è stata presa: "Spero di divertirmi ed imparare tanto", ci ha detto. Aggiungendo: "Non vedo l'ora di conoscere Bonolis"

Elisa Muriale fotografata da Lucia Mondini

Elisa Muriale fotografata da Lucia Mondini

Elisa Muriale continua a muovere dei passi discreti, ma decisi, nel mondo della moda e dello spettacolo. La bellissima fossanese, tra le aspiranti Miss Italia 2015, a soli 19 anni è ormai richiestissima. E lei, con la semplicità e la dolcezza che la contraddistinguono, assieme alla grinta e alle indubbie doti estetiche che le ha regalato la natura, si sta facendo spazio anche nel mondo della televisione.

Tanto da essere stata scelta come partecipante di una puntata di Ciao Darwin, show in partenza stasera su Canale 5 con la nuova edizione. La formula resta la stessa, così come i due capitani, l'indiscutibilmente bravo Paolo Bonolis e il suo fedelissimo Luca Laurenti.

Ma che cosa avrà mai a che fare la bella Elisa con uno dei programmi più "antropologici" della televisione italiana? E' stata lei ad annunciarlo su Facebook, nei giorni scorsi, scrivendo solo Mediaset

Ma qualcosa di più ci ha raccontato, anche se, per non crearle problemi, eviteremo di svelare tutto: "Ciao Darwin mi è sempre piaciuto e da piccola lo guardavo sempre. Anche Bonolis mi piace un sacco e non vedo l'ora di conoscerlo. Quando ho saputo da un amico che facevano i casting ci ho provato e mi hanno presa! Ho raccontato di me, mi hanno fatto molte domande e mi hanno anche fatto cantare. Cosa che spero di poter fare anche in puntata. Credo che mi faranno anche sfilare. Starò tre giorni a Roma negli studi Mediaset e questo per me è bellissimo: spero di divertirmi e imparare tanto".

Un grande in bocca al lupo ad Elisa per questa nuova avventura. 

bsimonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU