Eventi - 11 aprile 2016, 08:45

Torna il teatro classico ai Portici di Fossano con Amor y Muerte di Garcia Lorca

La compagnia teatrale Gost insieme all’accademia Vivaldi e all’associazione Nonsolodanza per una serata di teatro, musica e danza

Torna il teatro classico ai Portici di Fossano con Amor y Muerte di Garcia Lorca

Venerdì 15 aprile alle 21, il consueto appuntamento settimanale con il teatro fossanese vedrà la compagnia teatrale Gost impegnata sul palcoscenico con l’accademia Vivaldi e l’associazione Nonsolodanza, a portare in scena 10 poesie e 6 scene tratte da “Yerma” e da “Nozze di sangue. La recitazione sarà accompagnata dal suono di una chitarra classica e rese irresistibili dalle coreografie sensuali e conturbanti del corpo di ballo.

Sul palcoscenico, diretti da Omar Mohamed, ci saranno Roberta Cavalleri, Elisabetta Ricci, Anna Rachele, Uslengo, Barbara Annoni, Lidia Ciccolella, Marta Annoni, Simona Portella, Alessandra Nale, Giovanna Speraa, Sergio Ciccolella, Alessandro Audino, Marco Cominato, Paolo Bonanomi, Alice Manzati, Luana Bucchia, Barbara Cirino, Valeria Almasio, Chiara Caraffa e Giulia Di Luciano. Le musiche saranno dirette dal maestro Matteo Staffini.

Amor y muerte mette insieme teatro, musica e danza esaltando le emozioni suscitate dagli scritti di Gabriel Garcia Lorca.

Per chi non fosse in possesso dell’abbonamento alla stagione teatrale, i biglietti sono in vendita a 15 Euro per l’intero, 12 per il ridotto e 5 per gli studenti in possesso di tessera IoStudio

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU