Eventi - 13 aprile 2016, 18:41

Il campione di ciclismo Paolo Bettini incontra i tifosi della Granda

Venerdì 15 aprile, presso il punto Enel, sponsor ufficiale della Maglia Rosa

Paolo Bettini

Paolo Bettini

Prosegue l’iniziativa promossa da Enel, sponsor ufficiale della Maglia Rosa, in 10 città italiane per celebrare il Giro d’Italia a meno di un mese dal suo inizio. Venerdì 15 aprile, a partire dalle 16.30, gli appassionati di ciclismo e tutti gli interessati potranno incontrare al Punto Enel di Cuneo il campione Paolo Bettini e fotografare la mitica Maglia Rosa e il Trofeo Senza Fine, icone della competizione sportiva. In programma anche attività di intrattenimento per grandi e piccini

Enel, sponsor ufficiale della Maglia Rosa, approda a Cuneo per uno speciale tour itinerante dedicato agli appassionati di ciclismo e a tutti i cuneesi interessati. Venerdì 15 aprile, alle ore 16.30, il Punto Enel, Corso Carlo Brunet n. 13, accoglierà in esclusiva Paolo Bettini, campione olimpico e vincitore della maglia a punti del Giro, per un pomeriggio dedicato a uno degli sport più amati dagli italiani. Tutti i partecipanti potranno ascoltare i racconti e le eccezionali imprese di Paolo Bettini e ammirare e fotografare la Maglia Rosa e il Trofeo Senza Fine, icone indiscusse della competizione sportiva.   

Non mancheranno inoltre al Punto Enel di Cuneo attività di intrattenimento per grandi e i piccini, bike test, giochi interattivi dedicati al Giro d’Italia e, per tutti i partecipanti, un gadget ricordo della giornata.

Enel è sponsor della Maglia Rosa del Giro D’Italia 2016, e lo sarà fino all’edizione del 2018. Il Gruppo aderisce ai valori positivi che la principale manifestazione ciclistica italiana e la Maglia Rosa incarnano: coraggio, passione, leadership, forza, determinazione, rispetto, spirito di squadra, vicinanza al territorio.

Enel Energia seguirà le varie tappe del Giro con attività itineranti: eventi, esposizione di prodotti, bike e test drive, promozioni dedicate alle bici e alle auto elettriche per una manifestazione sempre più all’insegna del rispetto dell’ambiente e dell’innovazione.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU