Eventi - 18 aprile 2016, 10:41

Quest'anno Torre San Giorgio delizia con il "Gran Galà" del fritto misto

Aprile a Torre sempre nel segno del fritto misto

Quest'anno Torre San Giorgio delizia con il "Gran Galà" del fritto misto

Venerdì 22 aprile la 12° edizione apre i battenti con il "Gran galà del fritto misto”, una novità di quest’  anno, dove il piatto principe sarà accompagnato da eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.

In cucina un nuovo catering, quindi piatti nuovi e sapori diversi.

Sabato 23 serata con target più giovane, con musica, cocktails e hamburger no limits; fritto misto comunque presente in versione "Streetfood" (al cartoccio).

Domenica 24 e lunedi 25 due pranzi all'insegna della tradizione e poi vari eventi come il "Fitwalking"  (nella mattinata di domenica), il torneo di "Dodgeball" pomeridiano ed apericena con serata Karaoke.

Lunedì 25 raduno di vespe e moto d'epoca durante il mercatino per le vie del paese.

Ma la vera novità è l'aver coinvolto tutto il paese nell'organizzazione della sagra con i volontari appartenenti a tutte le associazioni e tanti giovani:

Un fritto misto a 360° gradi.

Vi aspettiamo numerosi.

 

Per info e prenotazioni www.comune.torresangiorgio.cn.it

www.comune.torresangiorgio.cn.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU