Eventi - 01 maggio 2016, 14:00

Mondovì apre le porte alle Invasioni Digitali

Nei pomeriggi di sabato 7 e domenica 8 maggio i monumenti del Sistema Culturale Urbano di Mondovì apriranno le porte al pubblico di invasioni digitali con una visita guidata gratuita

Mondovì apre le porte alle Invasioni Digitali

In occasione dell’iniziativa Invasioni Digitali, nei pomeriggi di sabato 7 e domenica 8 maggio i monumenti del Sistema Culturale Urbano di Mondovì apriranno le porte al pubblico di invasioni digitali con una visita guidata gratuita.

A partire dalle ore 17 di sabato 7, i partecipanti all’evento saranno guidati alla scoperta del Museo Civico della Stampa, che contiene la più completa collezione di macchine da stampa esistente oggi in Italia.

Domenica 8 maggio appuntamento alle ore 17 presso la Chiesa de La Missione, dove una guida locale guiderà il pubblico alla scoperta dei preziosi affreschi barocchi, opera del celebre artista Andrea Pozzo.

L’ingresso e la visita guidata sono gratuiti per coloro che effettueranno la registrazione sul sito internet di Invasioni Digitali. I gruppi saranno composti da un numero limitato di massimo 25 persone.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al portale www.invasionidigitali.it e, una volta accreditati prenotare la visita alle pagine www.invasionidigitali.it/invasione/invasioni-al-museo-della-stampa/ e www.invasionidigitali.it/invasione/invasori-in-missione/.

Hashtag: #invasionidigitali #invadimondovì #mondovì #chiesamissionemondovì #museostampamondovì

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Associazione Monregaltour telefonando allo 0174.47428 o scrivendo a info@monregaltour.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU