Eventi - 02 maggio 2016, 16:58

Dogliani si veste a festa per ospitare i grandi nomi del Festival della Tv

Per le vie del paese i volti dei grandi protagonisti dei cinque anni di evento: da Linus a Pippo Baudo, da Massimo Gramellini a Luciana Littizzetto

Dogliani si veste a festa per ospitare i grandi nomi del Festival della Tv

Nei giorni del Festival il centro storico di Dogliani acquisterà un nuovo aspetto. Lungo le vie del centro, infatti, verranno posizionati dei nuovi stendardi su cui campeggeranno i volti dei personaggi che in questi cinque anni hanno partecipato alle edizioni del Festival della tv.

Tra i nomi più noti: Linus, Frank Matano, Aldo Grasso, Giovanni Minoli, Antonio Albanese, Pippo Baudo, Geppi Ciucciari, Massimo Gramellini, Piero Chiambretti, Carlo De Benedetti, Urbano Cairo, Fiorello, Luciana Littizzetto, Roberto Saviano, Checco Zalone e Pif.

Il progetto è stato completamente finanziato da un’azienda di Dogliani la Cerri Impianti sas di Cristiano e Gianfranco Cerri. L’Azienda, che ha la sua sede a Dogliani, opera da anni nel campo della progettazione e dell’installazione di impianti elettrici e di sicurezza, di illuminazione di ambiente e scenici, dell'integrazione di sistemi, con importanti applicazioni in ambito industriale, civile, commerciale, locali di pubblico spettacolo ed edifici monumentali quali chiese e musei.

Un ottimo risultato di come pubblico e privato possano operare insieme al meglio per Dogliani. Un modo nuovo per allestire a festa il paese e renderlo ancora più ospitale. Il colore dominante dell’edizione 2016 sarà l’arancio.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU