Venerdì 6 maggio scorso, nella sala della presidenza della Scuola Media Statale “Piumati-Craveri-Dalla Chiesa” di Bra sono state conferite, da parte di alcune rappresentanti del Lions Club Bra del Roero, due borse di studio ad alunni meritevoli.
Sono stati premiati Handra Soukaina, frequentante la classe 3^H nel plesso di Via Brizio e Fissore Andrea frequentante la classe 3^M nel plesso di Via Barbacana. Sono stati scelti fra i molti studenti per gli ottimi risultati scolastici conseguiti nell’arco del triennio, per il corretto ed educato comportamento e per la grande disponibilità ad essere punto di riferimento per i compagni in difficoltà.
I premi sono stati consegnati da alcune Rappresentanti del Lions Club, alla presenza della Collaboratrice del Dirigente Scolastico, professoressa Franca De Mori durante una cerimonia semplice ma molto toccante. Gli alunni, visibilmente commossi e soddisfatti, hanno ringraziato ripromettendosi di proseguire negli studi con la determinazione e l’impegno fino ad ora dimostrati.
Un sentito ringraziamento a tutti i membri del Lions Club Bra del Roero per la lodevole iniziativa mirata a valorizzare l’impegno dei giovani.




