La Confcommercio Cuneo, al fine di partecipare attivamente e in modo costruttivo al futuro della comunità dronerese, organizza una serata di confronto aperto tra i candidati Sindaci e gli operatori associati dei settori commercio, turismo e servizi.
“In un momento di forte criticità del settore - dichiara Luca Chiapella Presidente Confcommercio Cuneo, - un dibattito tra coloro che si candidano a guidare la città per il prossimo quinquennio è importante per fornire ai cittadini-imprenditori un quadro ampio ed esaustivo sulle idee e sui programmi, sui quali le varie liste intendono lavorare”.
Dello stesso avviso Marco Fuso, Vice Presidente Confcommercio Cuneo con delega alle zone e imprenditore Dronerese, che si esprime con favore ad un contradditorio pubblico tra i candidati sindaci locali “Anche in relazione ad un possibile nuovo insediamento di GDO su Dronero, è fondamentale chiarire sin da subito quali saranno le direttive e le linee di governo dei prossimi Amministratori”.
Per tutti quindi l’appuntamento è martedì 31 maggio alle ore 21, presso il Salone Polivalente “Milli Chegai” di Dronero.





