“Alzati!”. È questo l’ordine – o l’invito – che il cantautore di Venasca Stefano Devalle urla nella sua nuova canzone dal titolo omonimo. Un misto tra pop e folk – con la partecipazione del fisarmonicista Valerio Levet – che accende nuovamente i riflettori sulla musica del giovane ragazzo che scrive pezzi dove l’importanza non sta nella tecnica, bensì nella passione e nell’istinto.
“Alzati” è il primo singolo tratto dal nuovo album “Passeggeri clandestini” che uscirà a luglio in diversi modi, tutti sotto licenza Creative Commons, grazie anche alla netlabel Little Bitty Records, perché come dice il ragazzo: “L’arte non deve essere principalmente fonte di reddito, bensì un gioco, una passione, qualcosa di gratuito, in un certo senso. Per di più quando si è giovani e si ha voglia di raccontare il proprio mondo.”
L’album sarà presentato con un evento che per il momento è ancora top secret e sarà il suo primo album solista – dopo “Vita tradizionale”, registrato con Alberto Ruatta, musicista di banjo e chitarra, che compone il duo nel quale milita il cantautore.
Per qualsiasi informazione, è possibile scrivere a stedeva95@gmail.com oppure sulla pagina Facebook di Stefano Devalle.
A questo link la canzone: https://www.youtube.com/watch?v=wcLAXiFKptg





