Calcio - 19 giugno 2016, 17:35

Calcio giovanile: tutti i convocati delle rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi

Nel prossimo week end le Rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi della Delegazione Figc di Cuneo saranno impegnate nel torneo delle Delegazioni provinciali. Tutti i convocati ed il programma

Allievi Busca in azione (foto DV)

Allievi Busca in azione (foto DV)

Sabato 25 e domenica 26 giugno le Rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi della Delegazione Figc di Cuneo saranno impegnate nel torneo delle Delegazioni provinciali/distrettuali.

Sabato pomeriggio verranno disputati i triangolari di qualificazione: Cuneo giocherà a Susa con Pinerolo e Torino avversarie e scenderà in campo alle 16.40 contro la perdente del primo incontro e alle 17.20 contro la vincente.

Domenica  gli Allievi se arriveranno primi o terzi continueranno a giocare a Susa, se si piazzeranno secondi andranno a Villarfocchiardo.

I Giovanissimi se vinceranno il girone giocheranno a Bussoleno, se conquisteranno il 2° posto andranno a Bruzolo e se arriveranno terzi a Chianocco.

I convocati per la rappresentativa Allievi: Bajram Vejseli e Riccardo Ferrero all’Albese, Andrea Bergolo e Francesco D’Agosto dell’Area Calcio Alba Roero, Samuele Bernardi del Boves, Filippo Mulassano e Luca Romeo del Busca, Oscar Rinaudo e Davide Casa del Caraglio, Paolo Turletti della Caramagnese, Giorgio Albrito, Lorenzo Garau e Daniel Ilovski della Cheraschese, Luca Levet, Luca Massucco e Matteo Piumatti della Giovanile Centallo, Dacio Luiz Dogliani del San Sebastiano, Luca Lanfranco della Vicese 84.

I convocati della rappresentativa Giovanissimi: Manuel Costa (Albese), Brigen Kinaj, Nicolin Kinaj ed Edoardo Magnabosco del Boves, Sinone Bruno, Diego Fea e Stefano Polizzi del Bra, Andrea Golè del Caraglio, Alessio Costamagna, Abdelfadel Nabil e Antonio Stigliano del Fossano Calcio, Pietro Rastrelli della Pro Dronero, Filippo Amenta e Davide Tomatis della Vicese 84, Michelangelo D’Agostino, Simone Giordano e Stefan Perovic della Virtus Mondovì.

Lo staff della Delegazione Figc di Cuneo sarà composta dai selezionatori Daniele Capello (Allievi) e Ivano Cicotero (Giovanissimi), dal vice delegato Giovanni Faccia, dai dirigenti Enrico Giacca, Ernesto Diotti, Giovanni Daniele dal massaggiatore Mario Ghidella e dall’addetto stampa Oreste Tomatis

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU