Saviglianese - 02 luglio 2016, 07:16

Mirabilia ha aperto i suoi battenti a Savigliano

In una calda serata estiva

Mirabilia ha aperto i suoi battenti a Savigliano

Mirabilia apre i battenti a Savigliano in una calda serata estiva. Il tempo è perfetto per dare il via alle danze, con il Cirque Bidon in Piazza del Popolo, dove si è stanziato ormai da qualche giorno con la sua variopinta carovana, e gli artisti di strada provenienti da tutto il mondo in Piazza Santarosa.

Proprio nell’affollata Piazza Santarosa si sono susseguiti per tutta la sera giocolieri, musicisti e artisti di strada. Tra loro hanno riscosso particolare successo El Loren, artista e musicista madrileno arrivato a Savigliano proprio in occasione di Mirabilia, e la coppia Duo Kaos.

El Loren ha intrattenuto i numerosissimi saviglianesi giunti in piazza con la sua musica, prodotta esclusivamente con oggetti riciclati, tra cui secchi di plastica, pentole e teglie usate. A seguire l’incredibile spettacolo di Duo Kaos (Vincitore 1°Premio Orango Bando 2015 e Vincitore 1 Premio della Giuria 17 Internationalen Kleinkunstfestival 2016), che si sono esibiti con giochi spettacolari, numeri in bici e acrobazie al limite del pericoloso. Entrambi gli artisti ripeteranno le loro performance in Piazza Santarosa a Savigliano anche nelle prossime serate, quindi per coloro che se li sono persi c’è ancora una possibilità!

Ilaria Barale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU