Cronaca - 29 agosto 2016, 18:10

Omicidio a Caramagna Piemonte: arrestato dai carabinieri il marito della vittima

L'uomo dovrà ora rispondere del reato di omicidio, con l'aggravante di essere stato commesso contro il coniuge: ritrovata anche l'arma del delitto, un coltello

Babaj Pashke

Babaj Pashke

Una violenta litigata: è questo che è stato segnalato ai carabinieri di Racconigi e al nucleo radiomobile di quelli di Savigliano, intorno alle 11.30 di oggi (29 agosto), nella periferica contrada San Biagio di Caramagna Piemonte, in un alloggio di una palazzina di due piani in strada Gangaglietti. Terribile lo scenario, con il corpo riverso a terra, senza vita, di una donna.

Casalinga di origine albanese fresca dei suoi 67 anni (compiuti solo ieri), sul destino di Babaj Pashke si sono immediatamente aperte le indagini, coordinate dalla dottoressa Giulia Colangeli, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Cuneo.

Il marito (di 70 anni e anche lui cittadino albanese) è stato rintracciato a poche centinaia di metri di distanza dall'abitazione, arrestato dai militari e portato subito alla caserma di Savigliano per un lungo interrogatorio, tenuto dal capitano Tommaso Gioffreda, con cui abbiamo parlato subito dopo il termine, nel tardo pomeriggio di oggi.

L'interno dell'appartamento, invece, è stato oggetto di una serie di approfonditi esami tecnico/scientifici da parte del Nucleo Investigativo di Cuneo, che hanno permesso di ritrovare l'arma del delitto (un coltello). L'uomo dovrà rispondere del reato di omicidio, con l'aggravante di essere stato commesso contro il proprio coniuge.

La coppia pare fosse arrivata in Italia nel 1991: tre i figli, ormai grandi. Uno di essi, accorso in via Gangaglietti, sembra abbia accusato un malore alla vista del corpo della madre. Sul luogo anche il vicesindaco di Caramagna Piemonte Marco Osella, che si è preoccupato di informare il sindaco Maria Coppola, ancora in ferie.

r.t.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

SU