Eventi - 06 settembre 2016, 20:45

A Centallo, il Coro San Giovanni Battista riprende l'attività

Mercoledì 14 settembre il coro si ritrova per le prove: si cercano nuove voci

Coro San Giovanni Battista, Centallo

Coro San Giovanni Battista, Centallo

Torna in attività il corso San Giovanni Battista di Centallo.

Da mercoledi 14 settembre i membri si troveranno nuovamente per le prove alla sera dalle ore 20.45 alle ore 22.45 presso il MOVI: gli interessati, o anche semplicemente i curiosi possono presentarsi ed entrare a far parte del coro.

Dopo l'esperienza vissuta a Roma nel mese di luglio che ha saputo regalare grinta e nuovi stimoli a tutti i coristi, il coro è pronto per partire verso un futuro ricco di iniziative, nuove sfide e moltissime emozioni, nella speranza che in questo cammino si possano aggiungere tante altre persone, magari giovani, che vogliano sperimentare quanto bello possa essere cantare insieme.

La formazione, in particolare, vorrebbe ampliare il proprio repertorio ed organico e inserendo nuove voci specilamente nelle sezioni maschili.

Ci si può mettere in contatto con il direttore del coro all'indirizzo lucagiachero@tiscali.it o contattare telefonicamente la Parrocchia di Centallo al numero 0171719329.

Oltre alla normale attività di animazione liturgica, il coro si preparerà per alcuni concerti che si terranno prossimamente, uno dei quali sabato 12 novembre, che vedrà esibirsi quattro corali nella parrocchiale in occasione del concerto “In Memoriam Massimo Nosetti” che il coro San Giovanni Battista organizza ogni anno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU