Grande festa in via Cavour a Bra per il primo anniversario dell'Università Telematica Pegaso. L'evento si è svolto sabato 24 settembre ed è stato condiviso con i commercianti, i cittadini e l'amministrazione. Ad animare la giornata le ballerine della Scuola di Danza Donatella Poggio di Bra.
“Nei giorni scorsi abbiamo raggiunto la soglia di 100 iscritti - ha dichiarato Carmine Maffettone, direttore Università Telematica Pegaso sede di Bra -: è un vanto e un orgoglio da parte mia e della mia famiglia”.
“Pegaso ha altre 58 sedi in Italia - ha dichiarato Elio Pariota, Direttore Generale Università Telematica Pegaso -, ma il territorio di Bra ha accettato al meglio la nostra metodologia con ottime previsioni per il prossimo anno”.
Ospite d'onore il fondatore e presidente Danilo Iervolino che, nella sede d’esame UniPegaso a Palazzo Mathis, ha presentato il suo ultimo libro "Just Press Start (Up)”: “Le start up non sono una nuova partita iva, ma un modo di interpretare un'azienda e conquistare il mondo, è sinonimo di volare alto. Testa per aria e piedi per terra. Coloro che vogliono davvero cambiare il mondo non aspettano, lo fanno”.
La festa si è conclusa in via Cavour con taglio della torta e lancio dei palloncini.
Guarda il video della festa con le interviste a Carmine Maffettone, Danilo Iervolino ed Elio Pariota.




