Attualità - 27 settembre 2016, 13:40

Sciopero dei treni il 29 e 30 settembre: possibili disagi per i pendolari della Granda

Per quanto riguarda i treni regionali, saranno previste delle fasce di garanzia dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21

Sciopero dei treni il 29 e 30 settembre: possibili disagi per i pendolari della Granda

Treni fermi per 24 ore, da giovedì a venerdì. Dalle 21 del 29 settembre, fino alle 21 del 30 settembre è infatti stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. L’agitazione è stata proclamata dall’organizzazione sindacali Cat e coinvolgerà anche i dipendenti di Trenitalia, Trenord e Ntv Italo.

Le Frecce”, si legge sul sito del Gruppo Ferrovie, “circoleranno regolarmente. I treni regionali potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni".

I treni che si troveranno in viaggio alle ore 21 di giovedì 29 settembre, quando avrà inizio lo sciopero, proseguiranno fino alla stazione d’arrivo nel caso in cui questa sia raggiungibile entro un’ora. Diversamente potrebbero fermarsi ad una stazione precedente.

Per quanto riguarda i treni regionali, saranno previste delle fasce di garanzia dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21, nelle cui potrebbero verificarsi disagi nella regolarità della circolazione.




Per i treni a lunga percorrenza sono previste modifiche al programma di circolazione. Tutti le informazioni sono consultabili sul sito www.trenitalia.com.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU