Monregalese - 03 ottobre 2016, 20:15

Aperto l’Anno lionistico 2016-2017 del club Carrù-Dogliani

Il presidente Giorgio Colombo: "A ottobre il service sulla vista per sensibilizzare l’importanza della salute degli occhi e della prevenzione"

Aperto l’Anno lionistico 2016-2017 del club Carrù-Dogliani

Il Ristorante “Le Piemontesine” di Igliano ha ospitato giovedì 29 settembre l’apertura dell’Anno Lionistico del Lions Club Carrù-Dogliani, guidato da Giorgio Colombo, funzionario di una Compagnia di Assicurazioni di importanza nazionale.

Prima dell’inizio della serata ha portato il saluto del Comune di Igliano, il sindaco, Flavio Gonella, che si è poi dovuto assentare. Presenti anche il presidente del Lions Club Mondovì-Monregalese - Club sponsor - il dr. Enrico Ferreri, accompagnato dalla signora Gabriella, il presidente della Zona C della 1ª Circoscrizione , Andrea Fia, con la signora Antonella e gli officier distrettuali del Club, nominati dal Governatore Mauro Bianchi: Rossella Chiarena (Poster per la Pace) e Paolo Navello (Young Ambassador).

In apertura di serata dopo l’intervento della Cerimoniera, Paola Porta, ha preso la parola il Presidente Giorgio Colombo, per salutare soci ed ospiti e ricordare l’attività del Lions Club. "Nell’anno lionistico 2016-2017 - ha spiegato – ho l’onore di ricoprire l’incarico di Presidente. E desidero ringraziare tutti i soci, per la fiducia che mi è stata data. Siamo giunti al 14° anno ed è mio dovere ricordare i meriti di tutti i presidenti che mi hanno preceduto, come anche alcuni services che ci vedranno impegnati in questo anno particolare, del Centenario: a sostegno della vista, dell’ambiente, dei giovani e per combattere la fame nel mondo. Uno in particolare è stato già programmato già ad ottobre, quello sulla vista, per sensibilizzare l’importanza della salute degli occhi e della prevenzione".

Quindi è seguita la cena e, al termine, lo scambio dei gagliardetti fra il presidente del L. C. Carrù-Dogliani e il presidente del L.C. Mondovì-Monregalese.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU