E' in programma per la giornata di domani (6 ottobre) un intervento urgente e straordinario di manutenzione presso il Palazzo delle Poste Centrali di Cuneo: nell'occasione, sono previsti cambiamenti alla viabilità locale.
In particolare, dalle 8 alle 18 via Alba (lungo il tratto compreso tra via Bonelli e via Cavour), verrà interessata da una chiusura totale al transito veicolare; varrà invece su entrambi i lati della carreggiata e a partire dal civico 53 sino all'angolo con via Cavour una limitazione alla sosta veicolare con rimozione forzata.
Per motivi di sicurezza, durante l’esecuzione dei lavori in quota, si autorizza l’interdizione temporanea all’utilizzo del tratto di marciapiede rialzato adiacente il fabbricato oggetto dei lavori, da parte dei pedoni, avendo cura di consentirne la deviazione in tutta sicurezza sul lato opposto, posizionando adeguata segnaletica di pericolo e deviazione all’altezza degli attraversamenti pedonali più vicini.
La ditta esecutrice dei lavori dovrà consentire il transito pedonale in condizioni di sicurezza, l’ingresso ai carrai e l’accesso agli ingressi condominiali ed alle attività produttive, avendo cura di effettuare il posizionamento di adeguata segnaletica di divieto di transito e/o sosta, di deviazione e di preavviso, su via Bonelli e in via Alba, come prescritto nell’ art. 43 del vigente Regolamento di esecuzione e di attuazione del C.d.S..




