Lunedì sera 24 ottobre, presso la sede si è svolta una affollata assemblea dei soci del Gruppo micologico cebano “Rebaudengo-Peyronel” per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2017/2019.
E’ stato eletto il Consiglio Direttivo: Raviolo Giorgio, Scola Giovanni, Fechino Franco, Viora Aldo, Turco Alessandro, Oppicelli Nicolò, Galliano Maurizio, Lugliengo Pietro, Voarino Sergio, Fabbri Pietro e Bertolino Silvana. Per acclamazione indicato il cavalier Giovanni Scola presidente onorario, che lascia la presidenza del Gruppo dopo 16 anni.
Nuovo presidente eletto all’unanimità Giorgio Raviolo: “E’ un onore e una grande responsabilità questo incarico. Ringrazio i soci e tutto il Direttivo per la fiducia. Raccogliamo il testimone di una storia importante che dura da più di 50 anni e cercheremo con impegno, dedizione ed entusiasmo di proseguire nel solco di quanto fatto finora. Il Direttivo è un giusto mix di persone esperte e di nuove energie”.
Sempre all’unanimità vice presidente è Alessandro Turco.
L’assemblea ha poi votato il Collegio dei probiviri (Bertino Giovanni, Berutti Germano e Galliano Giuseppe) e il Collegio dei Revisori dei conti (Quinterno Rosanna, Bernelli Aldo e Martino Domenico).





