Saluzzese - 02 novembre 2016, 08:03

Due navigatori satellitari alla Croce Rossa di Paesana: è il dono degli Alpini, reduci dalla festa di 90° compleanno

Le Penne Nere guidate da Giovanni Re si faranno carico anche della ritinteggiatura dei locali che ospitano la sede dei volontari del soccorso in via Erasca 14

Il capogruppo degli Alpini Giovanni Re

Il capogruppo degli Alpini Giovanni Re

Sabato 5 novembre, nella sala polivalente di via Roma a Paesana, alle ore 21, il locale gruppo Alpini concluderà il 90esimo anno della sua gloriosa ed attivissima storia con l’ennesimo gesto di solidarietà e beneficienza ce ne ha costellato il lungo cammino.

Le Penne nere – ancora una volta guidate dall’instancabile capogruppo Giovanni Re – doneranno questa volta due navigatori satellitari “Tom Tom” al locale distaccamento della Croce Rossa Italiana e si faranno carico della ritinteggiatura dei locali che ne ospitano la sede in via Erasca 14.

La serata sarà allietata dai canti della Corale Alpine “Tenente Guglielmo Bracco” di Revello ed i fondi sono i proventi di quanto raccolto in occasione della festa di compleanno di fondazione del Gruppo che Paesana ha ospitato nell’ultimo fine settimana dello scorso agosto.

In precedenza, tra l’altro, gli alpini avevano donato un computer alle scuole, un televisore alla Casa di Riposo ed una sostanziosa offerta in denaro alle popolazioni colpite dal penultimo terremoto italiano.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU