In concomitanza con le celebrazioni per l’anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale e per la giornata nazionale dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate, domani - venerdì 4 novembre - dalle 09 alle 12, la caserma “Gonzaga”, sede del comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo in corso Soleri 7, sarà aperta al pubblico.
È prevista, per l’occasione, l’esposizione di una serie di mezzi in dotazione all’Arma tra cui la “Stazione Mobile” allestita su un Fiat Ducato, una nuovissima gazzella e moto in dotazione al nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Cuneo.
L’iniziativa è volta a far conoscere sempre meglio alla gente la realtà delle Forze Armate e dell’Arma dei Carabinieri in particolare.
Un modo per celebrare adeguatamente la ricorrenza del 4 Novembre 1918, fine della Prima Guerra Mondiale e festa delle Forze Armate.





