Economia - 14 novembre 2016, 20:45

In vista del 2017, l'Hotel Langhe Cherasco cerca un gestore indipendente per l'area fitness&wellness

Nell'articolo, tutto quel che c'è da sapere sulla nuovissima struttura, e la mail cui far pervenire la candidatura

In vista del 2017, l'Hotel Langhe Cherasco cerca un gestore indipendente per l'area fitness&wellness

Aggiunta una stella, la struttura ricettiva “Hotel Langhe Cherasco” si prepara ad aprire il 2017 con l’attesissima area fitness & wellness, incrementando il livello di offerta turistica.

Si è ormai giunti agli ultimi ritocchi per il nuovo spazio di circa 300 metri quadri dotato di tecnologie di altissimo livello, che sarà costituito da quattro zone: gli spogliatoi, le cabine olistiche, l’area fitness e l’area wellness. La direzione non intende ancora svelare nei dettagli il design della nuova area, ma è importante sapere che essa è attualmente alla ricerca di un gestore indipendente e di esperienza che sappia offrire professionalità e ospitalità ai clienti.

L’Hotel Langhe Cherasco è dotato di circa 85 camere, sale meeting fino a 400 persone, parco interno e di un eccellente ristorante “La Porta delle Langhe “ che sarà l’ anello di congiunzione tra il buon cibo ed una area dove tenersi in forma. importante la ricerca è aperta ad estetiste/i, operatrici/tori olistici con diploma, società di gestione con esperienza.

Per informazioni e candidature scrivere a benessere@a1design.it

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU