Una domenica di grande solidarietà, quella che Revello ha vissuto durante lo scorso fine settimana, in occasione del pranzo solidale organizzato dal locale gruppo Alpini in favore delle vittime del devastante sisma che a più riprese ha colpito il Centro Italia.
In 320 hanno risposto all’appello delle penne nere revellesi ed hanno preso parte all’iniziativa, che si è tenuta presso il bocciodromo comunale, facendo arrivare il totale della raccolta fondi alla considerevole cifra di 6325 euro.
Soddisfatti gli organizzatori dell’evento benefico, rappresentati dal capogruppo degli Alpini Paolo Dalmasso: “da parte mia e del gruppo che guido – ha detto – desidero ringraziare tutti gli Alpini, gli amici delle penne nere, la Pro loco ed il Comune e tutti coloro che hanno partecipato o contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il sindaco di Revello, Daniele Mattio: “sono estremamente orgoglioso di rappresentare la comunità revellese per la grande sensibilità e collaborazione messa in campo in favore dei nostri connazionali colpiti da un così tragico evento”.






