Cuneo e valli - 13 dicembre 2016, 08:01

Uno studio di registrazione ai piedi della Bisalta: la proposta natalizia dell'MMA Studio Recording

Per le feste, regalati o regala l'esperienza davvero unica di registrare la cover preferita o un brano inedito

Uno studio di registrazione ai piedi della Bisalta: la proposta natalizia dell'MMA Studio Recording

Benvenuti all’MMA Studio Recording di Cuneo, posizionato in mezzo alla meravigliosa cornice delle Alpi Marittime, con la Bisalta ed il Monviso che fanno da sfondo. Lo studio e la sala, in legno d'abete, fanno rivivere l’atmosfera di uno chalet di montagna in cui si vivono relax e concentrazione, due elementi di fondamentale importanza per poter esprimere la musicalità al massimo delle proprie capacità creative.

L’MMA si caratterizza inoltre per una calda accoglienza, uno staff di lunga esperienza, e attrezzature di qualità. L’MMA Studio Recording è nato dall’esigenza di inventarsi un posto dove creare musica; un luogo caldo, accogliente ed energeticamente positivo. Il legno d’abete grezzo, elemento predominante, ne caratterizza l’acustica, il colore ed il profumo, unito ai ricami delle tele di panno blu, diventa una combinazione vincente.

L’ambiente risultante è semplicemente magico.

I pochi anni di attività, sono già ricchi di innumerevoli esperienze con musicisti fantastici che hanno varcato la soglia dello studio, facendolo risuonare con le vibrazioni della propria musica, condividendo la propria creatività ed energia. L’MMA Studio Recording è una realtà che apre le porte ad un’esperienza musicale tutta da vivere, da suonare, da registrare per non dimenticare più: ideale solisti, gruppi rock, pop, jazz, gruppi vocali e cori fino a 40 persone.

In questo periodo, vengono presentati due pacchetti: “natalizio” e “compleanno”: per avere maggiori informazioni sul prezzo o per un appuntamento, contattare Davide Balangero al 348 7119496

MMA Studio Recording si trova a Cuneo, in Via del Mulino, 45/M.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU