Il Lions Club Carrù-Dogliani, venerdì scorso, ha festeggiato nell’Agriturismo “La Pieve” di Dogliani, tre momenti importanti.
Il presidente Giorgio Colombo e molti soci si sono infatti ritrovati per lo scambio degli auguri di Natale, ma anche per gli auguri - con la consegna del leoncino – a Davide Blengini e alla gentile signora Federica Tealdi, per la nascita di Carlotta. Il leoncino è infatti un peluche particolare che oltre ad accompagnare il neonato, sta a significare come uno dei genitori sia socio Lions.
Terzo particolare momento è stato quello dell’attribuzione del più prestigioso dei riconoscimenti Lions - il Melvin Jones Fellow - a Paolo Candela, responsabile dell’omonima Agenzia Immobiliare di Mondovì, past president e past presidente di Zona, per l’impegno profuso nello svolgimento degli incarichi e per la sua dedizione e partecipazione a tutti i principali momenti del Lions Club Carrù-Dogliani.
Con una sorpresa del presidente Giorgio Colombo: la consegna di un altro riconoscimento – il premio del Centenario, livello argento – al socio e officier del Club, Raffaele Sasso, per aver contribuito alla crescita del Lions Club Carrù-Dogliani, nell’ambito della celebrazione del Centenario della nascita dei Lions.
«Questa serata - ha detto nel suo intervento il presidente Giorgio Colombo - è particolarmente importante per la consegna a Paolo Candela, del Melvin Jones Fellow, ma anche per il momento che ci vede uniti per gli auguri di Natale. Auguri che grazie al cuore dei soci, ha permesso di raccogliere un importante contributo, che servirà per alimentare la raccolta fondi, da destinare ai numerosi services, programmati nel corso di questo anno lionistico 2016-2017. Con un augurio a Davide e Federica, come alla nonna Marisa, per l’arrivo di Carlotta e al “nostro” Raffaele, che continua a far conoscere le attività del L.C. Carrù-Dogliani, un po’ dappertutto».







