Eventi - 24 dicembre 2016, 06:45

Mondovì: il mercatino dell'antiquariato slitta a Santo Stefano

Per l'occasione, istituiti due divieti in piazza Ellero

Una delle due tettoie di piazza Ellero

Una delle due tettoie di piazza Ellero

"Considerato che la quarta domenica del mese di dicembre coinciderà con la festività del Santo Natale, si comunica che il mercatino dell'antiquariato e delle cose usate verrà posticipato a lunedì 26".

L'annuncio, pubblicato dal Comune di Mondovì, conferma lo slittamento del tradizionale appuntamento mensile, che si terrà nel giorno di Santo Stefano.

Pertanto, in tale occasione, dalle 5.30 alle 20 saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito in piazza Ellero (parte compresa tra la tettoia sud e la rotatoria con via Ripe).

Il provvedimento non sarà valido per i veicoli dei partecipanti al mercatino (ambulanti e hobbisti) e per i mezzi di polizia e soccorso.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU