Attualità - 10 febbraio 2017, 15:48

G.A.L. Valle Varaita e i finanziamenti: a Frassino l'incontro per delineare lo sviluppo di artigianato, agricoltura, turismo e commercio

Appuntamento per mercoledì 15 febbraio alle 20.30

Foto di repertorio

Foto di repertorio

L'Unione montana Valle Varaita e il Consorzio BIM del Varaita organizzano una serata di presentazione delle linee di finanziamento del G.A.L. Terre occitane.

I bandi di finanziamento usciranno nella primavera, ma sono già presenti le linee guida che verranno illustrate alle aziende interessate, in modo da permettere a quest'ultime di cominciare a ragionare sulle possibilità ed organizzarsi per presentare eventualmente domanda.

Il Piano di sviluppo locale del G.A.L. prevede opportunità di finanziamento nei settori dell'artigianato, dell'agricoltura, del turismo e del commercio.

La serata si terrà mercoledì 15 febbraio alle ore 20.30 a Frassino presso la sede degli Enti, in piazza Marconi 5; saranno presenti il Presidente del G.A.L. Tradizione delle Terre Occitane, Aurelio Blesio, e la Direttrice, Maria Pianezzola. La vice Presidente dell'Unione, dottoressa Milva Rinaudo, sottolinea l'importanza di questa occasione per le aziende del territorio e dichiara: "La conoscenza delle opportunità che ci vengono dall'Europa permette ai nostri territori di poter lavorare insieme verso nuove visioni di sviluppo. Inoltre la serata sarà anche l'occasione per un proficuo confronto con gli operatori."

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU