Domenica 26 febbraio, dalle ore 15 presso il PalaQuaquara in piazza Tapparelli, il Carnevale farà tappa a Genola seguendo il fortunatissimo format dell'anno scorso.
In poche parole, si tratta della rivisitazione del famoso programma televisivo “Italia’s Got Talent”, che per assonanza al nostro amato paese è stato facile tradurre in “Genola’s Got Talent”: la prima edizione ha visto la partecipazione di gruppi di tutte le età, famiglie, giovani e gruppi di amici che si sono esibiti davanti a tre giudici che al termine di ogni coreografia assegnavano loro un punteggio in base a diversi criteri. Al gruppo che otteneva più punti in classifica generale veniva assegnato il primo premio e via a scalare. In ogni caso, a Genola nessuno può rimanere scontento e a tutti i partecipanti sarà comunque assegnato un premio di partecipazione.
Basta che un gruppo (o un singolo) componga un'esibizione di tre minuti da proporre sul palco, dia il meglio di sé stesso e faccia di tutto per essere valutato col voto più alto possibile dai tre giudici. Le iscrizioni (2 euro a partecipante) si riceveranno in loco.
Il divertimento per spettatori e sfidanti sarà garantito!





