Politica - 03 aprile 2017, 15:34

Roberto Russo alla convention romana organizzata da Stefano Parisi

L'ex Assessore Provinciale e Vice Coordinatore Pdl: "Le priorità del programma di governo sono una drastica riduzione della spesa pubblica improduttiva con conseguente diminuzione della tassazione alle imprese per favorire sviluppo e crescita"

Roberto Russo

Roberto Russo

Eccezionale presenza di pubblico sabato 1° aprile a Roma all'hotel Ergife per la Convention organizzata da Stefano Parisi. Il territorio cuneese era rappresentato da una delegazione guidata da Roberto Russo, già Assessore Provinciale e Vice Coordinatore Pdl, il quale aveva già ospitato Parisi lo scorso novembre ad una manifestazione a Cherasco molto partecipata.

"L' evento - commenta Russo - giunge al culmine di un percoso iniziato lo scorso settembre in cui Parisi ha partecipato ad un centinaio di incontri in ogni regione, compresa la nostra provincia, coinvolgendo migliaia di persone attorno ad un progetto realmente liberaldemocratico.
Le priorità del programma di governo sono una drastica riduzione della spesa pubblica improduttiva con conseguente diminuzione della tassazione alle imprese per favorire sviluppo e crescita.
Ancoraggio ad un' Europa sensibilmente diversa in cui l'Italia dovra', grazie ad una classe dirigente credibile e autorevole, avere un ruolo preminente, capace di imporre la revisione dei Trattati principali.
Inoltre aver lanciato per il prossimo 8 ottobre una Costituente popolare, con uno specifico regolamento, per individuare il leader di quest'area penso rappresenti davvero la novità dello scenario politico attuale".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU