Politica - 12 aprile 2017, 15:10

“Dopo 15 anni da assessore faccio un passo indietro”, Luisa Giorda non si ricandida a Borgo San Dalmazzo

Per motivi personali e familiari. Giorda ha ricoperto la carica di assessore alle Politiche sociali e ai Servizi scolastici per dieci anni nella giunta Varrone e per cinque anni con Beretta

Luisa Giorda

Luisa Giorda

“Non mi candido alle prossime elezioni amministrative borgarine, dopo 15 anni in faccio un passo indietro”. L'annuncio è di Luisa Giorda, attuale assessore con deleghe a Politiche Sociali e Servizi alla Persona, Casa e Lavoro, Politiche famigliari e di integrazione e inclusione sociale, Attività Culturali, Servizi scolastici ed educativi, Anziani. Incarico che ha ricoperto per 5 anni nella Giunta di Gian Paolo Beretta e per i dieci anni precedenti nella Giunta di Pier Paolo Varrone.

“A dicembre avevo già accennato ai miei colleghi di Giunta questa decisione che ho preso per motivi personali e familiari - spiega Giorda -. Non riuscirei a garantire lo stesso impegno in un nuovo progetto amministrativo.Il mio è un No su tutti i fronti. 15 anni sono tanti. Lascio per dare spazio a nuovi nomi ed energie fresche. Sono disponibile a mettere a disposizione la mia esperienza ma senza essere coinvolta in progetto amministrativo”.

crm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU