Economia - 22 luglio 2017, 18:32

Dipendenti del Gruppo Egea in festa a Sommariva Perno

Tradizionale appuntamento estivo per i collaboratori della multiutility

Dipendenti del Gruppo Egea in festa a Sommariva Perno

È stato il Roero Park Hotel di Sommariva Perno a fare da cornice alla festa dei dipendenti del Gruppo Egea, che giovedì 20 luglio si sono ritrovati per il tradizionale appuntamento estivo.

Hanno partecipato oltre 400 tra dipendenti, “senior” e collaboratori. A dare loro il benvenuto è stato l’Amministratore Delegato del Gruppo, PierPaolo Carini, che ha illustrato i risultati raggiunti negli ultimi anni dalla multiutility, i principali progetti in corso e le linee guida per proseguire il cammino di crescita, che dovrà continuare a basarsi sul binomio che ha guidato fin qui lo sviluppo di Egea: competenza industriale e vicinanza al territorio.

Dopo il saluto del Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Egea, Olindo Cervella, è stato rivolto un caloroso ringraziamento al Direttore della Ripartizione Ambiente del Gruppo, Lorenzo Veronese, che ha raggiunto il traguardo della pensione. Veronese continuerà comunque a collaborare con Egea, mettendo a disposizione la sua competenza, in particolare nell’ambito della gestione del ciclo idrico integrato e dei servizi ambientali. Sono poi stati omaggiati i “fedelissimi” del Gruppo.

Due in particolare i premiati che da 25 anni collaborano con l’azienda: Carla Tesio (Ufficio Fatturazione gas) e Massimo Viberti (tecnico preventivista di Reti Metano Territorio). Infine, sono stati presentati quanti negli ultimi dodici mesi sono entrati a fare parte della grande famiglia Egea: un nutrito gruppo di oltre cinquanta persone tra eccellenti neolaureati, lavoratori che a causa della crisi avevano perso l’impiego, nuovi collaboratori provenienti da acquisizioni di rami d’azienda o nuovi servizi.

Anche quest’anno la festa è stata ravvivata dalle “nuove energie” di casa Egea: i figli dei collaboratori del Gruppo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU