Economia - 22 agosto 2017, 12:55

Concorso fotografico con Gem Chimica per il calendario 2018

La formula è molto semplice: ci sono 12 temi, uno per ogni mese dell’anno, ogni partecipante può vincere al massimo per un tema e le votazioni verranno effettuate dagli utenti di Facebook che esprimeranno le loro preferenze con i “Mi piace” sulla pagina dell’azienda

Concorso fotografico con Gem Chimica per il calendario 2018

Gem Chimica promuove un concorso fotografico per il tradizionale calendario che ormai, da anni, occupa un posto fisso su tantissime scrivanie del nord Italia. La formula è molto semplice: ci sono 12 temi, uno per ogni mese dell’anno, ogni partecipante può vincere al massimo per un tema e le votazioni verranno effettuate dagli utenti di Facebook che esprimeranno le loro preferenze con i “Mi piace” sulla pagina dell’azienda.

“Ci siamo resi conto che, nel corso degli anni, il nostro calendario è diventato un vero e proprio punto di riferimento atteso dai nostri clienti, quindi abbiamo deciso di permettere loro di esserne i protagonisti” afferma il titolare Graziano Cerutti. Il concorso è, infatti, rivolto a tutti i collaboratori delle aziende partner di Gem Chimica (sia clienti che fornitori) ed offre l’opportunità di ritagliarsi un importante spazio di visibilità.

Su ogni mese verrà, infatti, pubblicata una delle foto vincitrici, il nome dell’autore e l’azienda rappresentata. Inoltre, i dodici vincitori potranno anche usufruire di un bellissimo premio.
C’è tempo fino al 20 settembre per inviare le foto!
Nella sezione news del sito www.gemchimica.com o sulla pagina Facebook dell’azienda ci sono tutti i dettagli dell’iniziativa. È possibile anche scrivere a marketing@gemchimica.com per ottenere maggiori informazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU