Sono state 640 le persone che ieri, domenica 24 settembre, hanno preso parte al tradizionale pranzo a base di toro allo spiedo di Maddalene, frazione di Fossano.
Un successo annunciato per la Pro Loco Maddalene che è solita mettere a punto eventi di forte richiamo non solo locale.
La festa della frazione proseguirà domani e mercoledì con la gara a petanque, giovedì con quella a bocce e il teatro dialettale della compagnia “Face ‘d tola” che metterà in scena “Piovono rane e cozze” e venerdì 29 settembre con la gara a scala 40, quella a tresette, la cena a base di hamburger, salsiccia e patatine, il Mojito party e la serata caraibica. Sabato 30 settembre si disputeranno le finali della gara a bocce, seguita dalla raviolata self service con la musica dei Fabros band e il Mojito party. Domenica 1 ottobre ci sarà il torneo di calcio a cinque “Memorial Lorenzo e Danilo”, l’esibizione della scuola di circo UP e l’esibizione dei ballerini della scuola di ballo “Happy Dance for you” seguita dalla serata danzante con l’orchestra “Meo Tomatis”. Lunedì 2 ottobre si disputerà la gara a bocce e ci sarà animazione per i più piccoli. In serata da “Mi ritorni in mente” ci sarà l’esibizione di “J’amis d’la Madlana” e de “I Birikini” presentati da Aurelio Seimandi e Ilaria Salzotto. Martedì 3 ottobre tornerà il buon cibo con la cena con bollito piemontese, seguita dalla serata danzante con l’orchestra “Donatella e Italian Melody”.
Per concludere i festeggiamenti venerdì 6 ottobre si disputerà la gara a scopetta e domenica 8 ottobre la gara di bocce lui, lei e l’altro alla baraonda riservata a frazionisti, ex frazionisti e soci della bociofila 2017.














