Domani, giovedì 15 febbraio, alle 20, presso il ristorante “Locanda Da Peiu”, in via Valle Po a Madonna dell’Olmo a Cuneo, si svolgerà la conviviale mensile del Panathlon Club Cuneo, alla quale sono invitati tutti i soci. Essendo la prima Conviviale con il neo presidente Giovanni Mellano, il tema proposto: “Nell’ambito della Continuità. Idee, riflessioni, proposte future il nostro Club, sarà un’occasione per fare progetti per il futuro condivisi.
“Ritengo indispensabile - ha detto il presidente Mellano - all’inizio del nuovo biennio, creare un clima di dibattito positivo per creare di migliorare il nostro Club, con l’aiuto e la partecipazione co creta di tutti i Soci. Sarà un momento di riflessione comune al fine di rendere più facile il dialogo, il rispetto e la volontà di confrontarci per raggiungere i nostri obiettivi”. Nel corso della serata saranno consegnati i distintivi d’oro ai soci Bruno Giordano ed Enrico Schianchi.
Il nuovo presidente Panathlon, Giovanni Mellano, è stato nominato alla fine del mese di gennaio, andando a sostituire Enzo Lotti che, dopo quattro anni ha lasciato la sua carica. Nella stessa serata sono state rinnovate anche tutte le altre cariche istituzionali.





