Attualità - 24 febbraio 2018, 10:29

La situazione neve sulla Granda attraverso le immagini delle webcam (FOTO)

A Cuneo caduti dai 20 ai 30 cm di neve fresca

Continua l'allerta meteo sulla nostra provincia. Caduti in nottata diversi centimetri di neve sulla provincia di Cuneo. Al momento non si registrano particolari problematiche alla viabilità. Questa notte i vigili del fuoco di Mondovì sono intervenuti per alcune piante cadute a causa del peso della neve, ma non si registrano danni a persone o cose.

Sul capoluogo al momento si contano dai 20 ai 30 cm di neve fresca. Più cospicua la quantità di neve scesa sulle valli cuneesi, sulle valli del Monviso e del monregalese, dai 50 a circa un metro. Al momento piove sulla pianura saluzzese, sul saviglianese, sul fossanese e braidese. Neve mista a pioggia in Langa e Alta Langa.

Nei territori interessati dalla neve sono attivi mezzi per la rimozione di neve e spargisale. Non si registrano rallentamenti sulla Torino-Savona. Manto stradale bagnato da Torino fino allo svincolo per Millesimo. Regolare il traffico ferroviario sui collegamenti che riguardano la nostra provincia. Chiuso il Tunnel di Tenda e il Maddalena. 

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU