Continua l'allerta meteo sulla nostra provincia. Caduti in nottata diversi centimetri di neve sulla provincia di Cuneo. Al momento non si registrano particolari problematiche alla viabilità. Questa notte i vigili del fuoco di Mondovì sono intervenuti per alcune piante cadute a causa del peso della neve, ma non si registrano danni a persone o cose.
Sul capoluogo al momento si contano dai 20 ai 30 cm di neve fresca. Più cospicua la quantità di neve scesa sulle valli cuneesi, sulle valli del Monviso e del monregalese, dai 50 a circa un metro. Al momento piove sulla pianura saluzzese, sul saviglianese, sul fossanese e braidese. Neve mista a pioggia in Langa e Alta Langa.
Nei territori interessati dalla neve sono attivi mezzi per la rimozione di neve e spargisale. Non si registrano rallentamenti sulla Torino-Savona. Manto stradale bagnato da Torino fino allo svincolo per Millesimo. Regolare il traffico ferroviario sui collegamenti che riguardano la nostra provincia. Chiuso il Tunnel di Tenda e il Maddalena.












































