Curiosità - 11 marzo 2018, 10:53

Il negozio Fontana di Cuneo a Chicago per rappresentare l'Italia: "Non abbiamo vinto... ma come si fa a competere con HARRODS??"

Per Paola, Gisella e Anna, le tre sorelle Fontana, resta, grande, la soddisfazione di essere il più bel negozio d'Italia e tra i migliori 20 al mondo nel settore casa

Paola e Gisella a Chicago, foto da Facebook

Paola e Gisella a Chicago, foto da Facebook

Sono andate a Chicago per rappresentare l'Italia come miglior negozio del settore casa in un evento promosso dalla rivista Casa Stile, partecipando all’Ihhs, fiera mondiale con i maggiori brand dell’houseware. Un riconoscimento davvero importante per Gisella, Paola e Anna, le tre sorelle “Fontana”, titolari dello storico negozio di articoli per la casa con sede in via Roma 60 a Cuneo, qui da quasi 100 anni (a fondarlo fu la nonna nel 1923).

Non ce l'hanno fatta, ma loro stesse ci scherzano sopra: "Non abbiamo vinto ....ma come si fa a competere con HARRODS??" scrivono sulla pagina Facebook, mentre si godono comunque una delle città più belle degli Stati Uniti.

Resta, grande, la soddisfazione di essere il più bel negozio d'Italia e tra i migliori 20 al mondo, in concorso a Chicago in rappresentanza di altrettanti Paesi. "Non ci aspettiamo di vincere" - avevano detto le sorelle Fontana - "Siamo felici del riconoscimento a livello nazionale sulla nostra realtà che da cent'anni ha le radici nel centro di Cuneo."

Barbara Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU