Economia - 10 aprile 2018, 10:30

Lo Shiatsu si esegue con successo su tutti: sugli sportivi, su persone anziane ed anche su neonati prematuri

È proprio per la dolcezza di questa tecnica non invasiva a cui sempre più persone ricorrono, ed è sufficiente un’ora a settimana per ottenere degli ottimi risultati.

Lo Shiatsu si esegue con successo su tutti: sugli sportivi, su persone anziane ed anche su neonati prematuri

Lo Shiatsu è una disciplina di origine orientale millenaria. Quante volte avvertiamo interiormente il bisogno di un aiuto? Purtroppo molti di noi convivono con mal di schiena, con la cervicale dolorante, con l'ansia, con lo stress e molte donne con problemi mestruali. Lo Shiatsu può essere una valida risposta per chi ricerca un benessere psicofisico. Oggigiorno la vita frenetica che conduciamo ci allontana dal riuscire a trovare un tempo per noi. Dedicando una sola ora settimanale a questa disciplina, che si svolge sul lettino o su futon, l'operatore Shiatsu tramite pressioni di digitopressione, con il palmo, con il pollice o con le ginocchia, esegue una riarmonizzazione dell'energia che per molti motivi ristagna in noi causando i più svariati i fastidi. Non essendo una disciplina sostitutiva, non invasiva, può essere utilizzata a qualsiasi età, basti pensare che si esegue sui neonati prematuri, persone anziane e la tecnica sta entrando gradualmente negli ospedali.

Inoltre è di enorme beneficio per gli sportivi.

E ora, mi presento: il mio nome è Tiziana Camnasio, sono di Saluzzo e sono nel mondo olistico da una decina di anni.

Se volete conoscermi, di seguito trovate la mia storia.

Nasco a Saluzzo il 19 novembre del 1960.

Ho trascorso un'infanzia felice e spensierata dovuta allo splendore di quegli anni e mi diplomo appena diciannovenne. Inizio subito a lavorare, prima presso un'assicurazione e poi all'Enel di Savigliano.

25 anni fa smetto il lavoro impiegatizio ed entro nell'azienda di famiglia, la storica Profumeria Camnasio di Saluzzo.

Durante questi anni mi accosto al mondo olistico ed in modo particolare alla disciplina dello Shiatsu. Inizio così a seguire corsi e ad aggiornarmi di continuo perché per me questo mondo è una passione continua, un modo di vivere, un sentire che mi spinge ad approfondire sempre di più questa materia.

Ho lo studio a Saluzzo e a Monasterolo di Savigliano ed esercito anche la numerologia.

Collaboro inoltre con la Farmacia San Martino di Saluzzo.

Ricevo su appuntamento al seguente numero: 340.2102688


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU