Eventi - 03 maggio 2018, 11:00

L’edizione #13 dell’Agnolotto e il Canestrello di Polonghera inaugura venerdi 4 maggio

L’appuntamento goloso della primavera polongherese sarà inaugurato venerdì 4 maggio alle ore 19, presso il Circolo Mimmo Griffa in Via Parrocchia.

L’edizione #13 dell’Agnolotto e il Canestrello di Polonghera  inaugura venerdi 4 maggio

Sempre fitto il calendario degli appuntamenti di gusto e divertimento di questa Sagra che ogni anno registra il pieno. Cene a self-service ogni sera presso il Circolo Griffa con l’accompagnamento dei gruppi musicali: sabato sera vi terranno compagnia i GrooveJet, domenica sera Piero Vallero in concerto.

Domenica la compagnia Micromundi proporrà “Zuppa per teste di legno”, 12 burattini, 4 mostri, storie paurosamente divertenti, uno spettacolo per grandi e piccini.


In Via del Santuario sarà possibile, come ogni anno, ammirare Il Museo del Soldatino e del Figurino Storico, la collezione privata di Domenico Colombatto.


Sempre grande la soddisfazione del presidente della Pro Loco, Michele Vera, nel poter riproporre come ogni anno una manifestazione ormai riferimento nella tradizione gastronomica della provincia di Cuneo. Un ringraziamento anticipato a tutti quanti continueranno a scegliere Polonghera per trascorrere delle piacevole serate in gusto e allegria. Così come vanno i ringraziamenti del Presidente a tutti i volontari che stanno lavorando gratuitamente per la piena realizzazione dell’evento.

La Sagra dell'Agnolotto e del Canestrello di Polonghera attende tutti quanti vorranno regalarsi la gioia di gustare Agnolotti, Canestrelli, Fritto di Pesce e tanto altre portate!

In allegato la locandina con tutti gli appuntamenti.

GRADITA LA PRENOTAZIONE PER I GRUPPI DALLE 10 PERSONE IN SU AL NUMERO 388.6933965

Per ogni eventuale richiesta potete contattarci via mail all'indirizzo:

proloco_polonghera@tiscali.it, su facebook, oppure contattare il numero di telefono 388.6933965 (preferibilmente dopo le ore 18.00)








Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU