I giovani della comunità "Il Cenacolo" di Suor Elvira, superstar del sabato sera saluzzese, sul palco sotto la tettoia di piazza Cavour, affollatissima.
E’ stato lo spettacolo centrale della serata ( ieri 5 maggio) non solo per la posizione. Oltre al pubblico intervenuto ad hoc, ha intercettato il passaggio della movida cittadina.
Coinvolgente e molto applaudito il loro musical sul tema “Il padre Misericordioso” catturante la loro accoglienza, che il motivo musicale per eccellenza della comunità "Benvenuto” ha espresso a gran voce.
Il vescovo monsignor Cristiano Bodo, li ha ringraziati, indicando la Comunità di suor Elvira, come una delle perle della Diocesi di Saluzzo.
Lo spettacolo, come quello della sera precedente del coro diocesano J4J era inserito nel programma di eventi per il pellegrinaggio della statua della Madonna della Misericordia di Valmala, a Saluzzo dal 3 al 7 maggio.







